Nuova
Cappelli s.a.s. mette a disposizione la possibilità di ricevere del
materiale acquistato con la spedizione assicurata con un supplemento di
€ 10,00 sul prezzo esposto.
Tale opzione
consentirà al cliente di ricevere (se disponibile) una nuova spedizione al
netto delle spese di spedizione sostenute da Nuova Cappelli s.a.s. ove
previste, oppure il rimborso al netto delle spese di spedizione sostenute
da Nuova Cappelli s.a.s. ove previste qualora il ricevuto risultasse
danneggiato o la spedizione non giungesse a destinazione.
Ogni
istanza rimane a carico del Cliente e dovrà essere risolta direttamente
con il Corriere Espresso utilizzato da Nuova Cappelli s.a.s. (nella
fattispecie TNT Global Express S.p.a. ) Procedendo con la spedizione non
assicurata si intendono comprese e accettate di fatto le suddette
condizioni. I prodotti acquistati sul sito possono essere consegnati in
tutta Italia, isole comprese ed Europa. L'articolo richiesto sarà
consegnato all'indirizzo indicato al momento dell'ordine.
CONSEGNA
PRODOTTI
I
prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo di spedizione
indicato dal cliente. Indicare sempre un numero di telefono per eventuali
comunicazioni o fax o mail Il cliente è tenuto a verificare che il pacco
sia integro e non danneggiato. Solo dopo tale verifica il cliente dovrà
accettare la consegna. Nel caso in cui il pacco rappresentasse delle
anomalie visive rispetto a quanto sopra asserito, il cliente dovrà
sollevare la contestazione direttamente al vettore, non ritirare la merce
e mandare una mail attraverso il sito o un fax a Nuova Cappelli s.a.s . Il
pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre le 24 ore dalla
conferma dell'ordine (esclusi i giorni non lavorativi)
|